CANALICURIOSITÀGUIDESVAGO & INTRATTENIMENTO

Come vedere e scaricare Film e SerieTV gratis con Telegram

Come ben sapete Telegram ha moltissime funzionalità utili e interessanti. Ci sono moltissimi bot che che ci aiutano a compiere molte azioni, spesso meglio di alcune app presenti sugli store molto spesso a pagamento.

Sul nostro sito potrete trovare molte guide e molti bot utili per farvi scoprire tutte le funzionalità che può offrire questa fantastica app di messaggistica, che secondo me definirla solamente come app di messaggistica è molto riduttive viste le grosse potenzialità che ci offre

Oltre ai bot ci sono anche canali di qualsiasi tipo, dalle notizie all’intrattenimento e cosi via.

Oggi voglio presentarti un canale che ti permette di vedere e scaricare Film e SerieTV gratis e in alta definizione ed è possibile anche trovare molti contenuti recenti.

La guida qui presente ha il solo scopo d’informazione e non invita allo scaricamento di file illegali

Per trovare il canale vi basterà scrivere sulla barra di ricerca di Telegram @FilmGratisITA o cliccare direttamente sul link https://t.me/FilmGratisITA aperto il canale dovete cliccare su ENTRA per entrare nel canale vero è proprio, questo è solo un redict. I redict vengono utilizzati per avere un link pubblico per un canale o gruppo privato, basta creare un canale con il link che preferiamo e mettere all’interno il link privato così che gli utenti aperto il canale gli basterà cliccare sul link all’interno per entrare. Un link pubblico @TuoCanale fa più effetto del banale e lungo link privato.

Dopo aver cliccato su entra ci ritroveremo nel canale

Adesso possiamo scegliere il contenuto che preferiamo, se invece vogliamo cercare un contenuto specifico possiamo cliccare sui tre puntini in alto a destra e cliccare su cerca.

Potete anche cercare film per genere o per anno scrivendo sulla barra di ricerca nel canale per esempio #Avventura oppure #2019

Più semplicemente potete anche cliccare sul genere scritto sotto la cover dei film, in questo caso clicchiamo su #Azione sul film dello screen e come potete vedere in basso a destra avremo il numero dei risultati trovati e cliccando la freccia in alto possiamo scorrere tra i vari contenuti della categoria scelta.

Per scaricare un film cliccate sulla freccia accanto al film e aspettate che finisce il download. Quando il download sarà completato cliccate sui tre puntini del file e premete su Salva nei download, così troverete il file che avete appena scaricato sulla cartella download del vostro smartphone.

Come player consiglio di usare MX PLAYER, una delle migliori app in circolazione. Potrete scegliere la lingua o mettere i sottotitoli e in più è dotato di un acceleratore hardware che permette di vedere contenuti in alta definizione senza blocchi anche su dispositivi meno performanti.

Se avete una smart tv o un Chromecast potete utilizzare Web Video Cast per godervi i vostri film preferiti comodamente sulla vostra tv. Dopo averla scaricata vi basterà collegarla al vostro dispositivo su cui volete vedere il film e cercare il contenuto direttamente sull’app andando su archivio e in questo caso sulla cartella download. Cliccate su play e il gioco è fatto, ecco il vostro film sulla vostra TV in alta definizione e senza blocchi.

A differenza dei siti di streaming e download che troviamo su Google i canali Telegram non disturbano la navigazione con fastidiosi popup pubblicitari di ogni tipo ad ogni click che fate per cercare di scaricare il film rendendo l’esperienza più che frustante.

Ripeto: La guida qui presente ha il solo scopo d’informazione e non invita allo scaricamento di file illegali

Condividi